Info generali

  • Sabato 21 aprile 2018
  • Rossana Madaschi, Ec. Dietista, Docente di Scienza dell’Alimentazione e relatrice dell’iniziativa “La salute in piazza”, vuole coinvolgere ulteriormente i partecipanti a questo evento che avrà come tema “Metti la salute a tavola!”.

L’iniziativa “La salute in piazza” corso teorico e pratico di educazione alimentare (giunta ormai alla VII edizione), propone ogni anno tematiche differenti approfondendo argomenti per stare in salute ed imparare a mangiare in modo sano.

Quest’anno Rossana Madaschi, Ec. Dietista, Docente di Scienza dell’Alimentazione e relatrice dell’iniziativa “La salute in piazza”, vuole coinvolgere ulteriormente i partecipanti a questo evento che avrà come tema “Metti la salute a tavola!”.

Desidera infatti dare la possibilità, a tutti i partecipanti, di poter compilare un “Questionario alimentare” (non obbligatorio per chi non volesse), con l’obiettivo di dare consigli mirati e “personalizzati” ai presenti a “La salute in piazza” (ovviamente in forma anonima).

Partendo infatti dalle abitudini alimentari che saranno emerse dai questionari alimentari che ciascun partecipante avrà inviato, sarà possibile dare suggerimenti efficaci che aiuteranno di sicuro a modificare eventuali errori nutrizionali o consolidare le corrette abitudini a tavola.

Documentazione scaricabile