Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi ed Economato 

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

La denuncia di cessazione delle utenze domestiche può essere presentata nei seguenti casi:

  1. restituzione dell’immobile
  2. vendita dell’immobile
  3. affitto dell’immobile
  4. altra motivazione da specificare

Il modello è disponibile anche presso lo sportello dell’Ufficio Tributi e una volta compilato può essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo, previa visione da parte dell’incaricata allo sportello Tributi, ovvero inviato via pec all’ indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.alzano.bg.it, allegando un documento di riconoscimento.

Requisiti

Immobile non più occupato né detenuto.

Documentazione Necessaria

  • Modulo di denuncia di cessazione
  • Documento di identità del dichiarante

Costo

Nessuno.

Normativa

Art. 14 D. L. 201 del 06/12/2011 convertito con L. 214/2011

Tempistica

Ritiro immediato.