Ufficio di riferimento: Ufficio Tributi ed Economato 

Info e Contatti

Descrizione Procedimento

La denuncia di variazione delle utenze speciali può essere presentata nei seguenti casi:

  1. variazione di superficie tassabile per acquisto, vendita, cessione o locazione o altro (specificare)
  2. variazione di denominazione/ragione sociale

Il modello di dichiarazione è disponibile anche presso lo sportello dell’Ufficio Tributi oppure e una volta compilato può essere riconsegnato all’Ufficio Protocollo, previa visione da parte dell’incaricata allo sportello Tributi,  o inviato via pec all’ indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.alzano.bg.it, allegando un documento di riconoscimento, o può essere spedita a mezzo posta a Comune di Alzano Lombardo via G. Mazzini n. 69 24022 Alzano Lombardo.

Requisiti

  1. Apertura attività produttiva / commerciale
  2. Detenzione di locali a qualsiasi titolo ed uso a servizio di attività

Documentazione Necessaria

  • Modulo di denuncia di variazione
  • Documento di identità del dichiarante (in caso di trasmissione via pec)
  • Eventuale planimetria dell’immobile e dati catastali

Costo

Nessuno.

Normativa

Art. 14 D. L. 201 del 06/12/2011 convertito con L. 214/2011

Tempistica

Ritiro immediato.